22° Motoincontro del Castello - In ricordo di Marzia Cardano
[ Domenica 15 Settembre 2024 - Piazza Vittorio Veneto, Galliate ]

Siamo lieti di invitarvi al nostro consueto motoincontro con giro turistico di circa 45 km! Il giro sarà segnato da frecce e attraverserà il parco del ticino fino a raggiungere villa Annoni ed il museo civico di Cuggiono. A seguiro rientro a Galliate dove sarà servito il pranzo, in collaborazione con il gruppo Folliconi, presso il santuario del Varallino.

Programma:

8.30-11.00 Iscrizioni con ritiro gadget e colazioni

Dalle 9.30 partenze libere per il giro turistico

Dalle 13.00 pranzo presso il santuario del Varallino.

ATTENZIONE! CAUSA ZTL, PER L'INGRESSO IN PIAZZA RECARSI A QUESTO INDIRIZZO:

Piazza San Giuseppe, Galliate (NO)

Costi:

Iscritti FMI €12

Non Iscritti FMI €15.

Il prezzo indicato comprende: iscrizione, colazione, gadget, aperitivo, visita museo civico di Cuggiono (MI)

Il prezzo indicato NON comprende: pranzo in collaborazione con gruppo Folliconi presso il Santuario del Varallino

Per ulteriori informazioni: info@motoclubgalliate.it     3383946930

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Un sentito ringraziamento a tutti gli sponsor.

Il motoclub Galliate declina ogni responsabilità per danni a cose o persone prima, durante e dopo la manifestazione. Vigono il codice della strada ed il regolamento FMI. La prova è valida per il campionato turistico Regione Piemonte. Il percorso è interamente su strada asfaltata percorribile con ogni tipo di moto.