1a prova trofeo SWM 2015 ed Enduro Fest
[ Il 15 marzo prende il via il trofeo SWM con la tappa galliatese! ]

Oggi (15/03/2015) si è disputata la prima prova del trofeo SWM, riservata alle moto d'epoca, che ci hanno riportato indietro nel tempo, dandoci la possibilità di ammirarle. Nell'ambito della manifestazione si è svolta anche la gara sociale del Motoclub Galliate, alla quale hanno partecipato una trentina dei nostri piloti. Per la cronaca, la gara è stata vinta dalla squadra formata da Gianluca Rossi, Diego Riviera e Matteo Gelmini. Mentre il giro più veloce è stato registrato da Massimo Veglia.

La manifestazione ha avuto uno svolgimento regolare, con una buona affluenza di pubblico e di piloti. Il Motoclub Galliate ringrazia quindi tutti i soci e gli amici sostenitori che anche questa volta non hanno fatto mancare il loro prezioso aiuto!

Un ringraziamento particolare ai nostri cuochi per il buonissimo pranzo preparato e un grazie particolare alla Famiglia Gambaro della cascina Badovino, che ci ha gentilmente ospitato nei suoi terreni, e ha messo a disposizione un'area del suo capannone, dove si sono svolti il pranzo e le premiazioni della giornata.

Grazie a tutti per la disponibilità e alla prossima!!!

______________________________________________________________________________________________________

Il Motoclub avvisa che il 15 marzo 2015 ci sará la prima prova del trofeo SWM a Galliate. Nell'ambito della manifestazione si terrá anche l'enduro fest riservata ai soci muniti di licenza FMI-ASI.

Il fettucciato sarà in fondo a via Giusti, Galliate.

Programma:

ORE 8,30÷9,30 REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

ORE 9,40÷10,40 PROVE LIBERE

ORE 11,00÷13,00 2 ORE A SQUADRE DI 3/4 PILOTI CIASCUNA

ORE 13,30 MEGA PANISCIA PRESSO LA CASCINA BADOVINO

Per motivi organizzativi è richiesta la pre-iscrizione in sede il martedì. Grazie e buon divertimento!

In allegatro trovate locandina e modulo d'iscrizione da consegnare in sede entro martedì 15 marzo