Cena Sociale 2014
[ Convocazione assemblea dei soci e cena sociale ]

Tanto divertimento e magia hanno accompagnato l'ottima cena tenutasi sabato 29 novembre 2014 al ristorante Vecchia Dogana di Galliate.

Tra un'ottima portata e l'altra abbiamo ammirato l'intrattenimento del "Magico Arty" che, con un'assistente speciale, ha lasciato tutti di stucco, grandi e piccini.

Contestualmente si è svolta la premiazione della nostra classifica sociale (la trovate in fondo alla pagine assieme alle foto della cena) che ha visto Paolo Fiorani trionfatore. Premiate anche le nostre "piccole leve" che si sono distinte in questa stagione di esordio nell'agonismo o nel mondo del motocross.

________________________________________________________________________________________________

Il Motoclub Galliate indice l'annuale Assemblea dei Soci con le seguenti modalità:

L’assemblea dei Soci è convocata presso la Sede del Moto Club in via Leopardi 14 a Galliate, MARTEDI’ 25 NOVEMBRE 2014 alle ore 18.00 in prima convocazione. La seconda convocazione, con qualunque numero di Soci presenti, è fissata per le ore 21.00 dello stesso giorno e nello stesso luogo, con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente dell’assemblea;

2. Relazione sul bilancio consuntivo del 2014;

3. Relazione sull’attività turistica e sportiva del 2014;

4. Programma attività 2015;

5. Varie ed eventuali.

_______________________________________________________________

Cena Sociale 2014

Come ogni anno abbiamo il piacere di invitare i nostri soci alla cena sociale.

Il Moto Club Galliate organizza la cena Sociale di fine stagione che si terrà presso il Ristorante VECCHIA DOGANA da Tonino situato a Galliate, via del Piaggio, Sabato 29 Novembre alle ore 20.00

La quota di partecipazione viene fissata in € 30,00.

Le adesioni si ricevono in sede il martedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00, entro e non oltre martedì 25 novembre (sera dell’assemblea), con versamento di € 10,00 quale acconto.

Si comunica che durante la cena oltre ad un piacevole intrattenimento verranno effettuate le premiazione di tutti i soci che si sono distinti nelle varie discipline sportive e turistiche dell’annata appena conclusa.

Vi aspettiamo numerosi.

MENU’

PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA

PROSCIUTTO COTTO

COPPA DI PARMA E SALAME FELINO

CARPACCIO DI MANZO AFFUMICATO

GELOSIE PROSCIUTTO E FORMAGGIO

RISOTTO AL RADICCHIO E CASTELMAGNO

SOTTOFILETTO DI MANZO AL PEPE VERDE

CESTINO ALL’ORTOLANA

COZZE ALLA MARINARA

CRESPELLE ALLA DOGANA

CON PATATE AL FORNO

TORTA CON SPUMANTE

VINO, ACQUA, CAFFE’.

In allegato troverete i documenti in oggetto.

Documenti Allegati