XVI sagra della Polenta e del Coniglio
[ Si rinnova l'appuntamento con gli amici di Castelnuovo Belbo domenica 19 ottobre 2014! ]

Grande successo per la sagra della Polenta e del Coniglio, giunta ormai alla sua XVI edizione, tenutasi a Castelnuovo Belbo domenica scora (19 ottobre 2014). Nonostante la nebbia che rinfrescava il mattino i motociclisti erano veramente in molti! Ringraziamo quindi anche gli amici del Goldwing Club ed il Motoclub Robbio che ci hanno accompagnato. Una sagra sempre più in espansione, quest'anno erano presenti molte più bancarelle, esposizioni e un'area dedicata completamente ai bimbi.

Dopo l'ottima polenta e coniglio sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e un piccolo omaggio a tutti i motoclub partecipanti. Ringraziamo quindi gli amici di Castelnuovo Belbo per la sempre ottima ospitalità.

Appuntamento l'anno prossimo a Castelnuovo la seconda domenica di giugno per il Motoincontro della Barbera.

Potrete trovare alcune foto di domenica in fondo alla pagina.

____________________________________________________________________________

Si rinnova l'appuntamento con gli amici di Castelnuovo Belbo questa domenica, 19 ottobre 2014. Organizziamo l'annuale gita in occasione della XVI sagra della Polenta e del Coniglio.

In loco è stato organizzato un giro panoramico fino a Nizza Monferrato dove si potrà visitare la torre caratteristica ed altro ancora. A seguire ritorno a Castelnuovo per il pranzo.

Ad accompagnarci ci saranno anche amici del Motoclub Gold Wing e del Motoclub Robbio.

E' necessaria la prenotazione entro giovedì sera, al numero: 3383946930 (Gaudenzio)