1° CROSSFEST MOTOCLUB GALLIATE
[ Il motoclub Galliate è lieto di organizzare il suo primo crossfest! Domenica 28 settembre 2014, pista di Vercelli! Non Mancate! ]

Domenica 28 settembre con una bella giornata di sole si e' svolta la prima edizione del cross fest organizzato dal mc galliate sul bel terreno della pista di vercelli. 37 sono stati i piloti partecipanti che si sono confrontati nelle due manches del pomeriggio, precedute al mattino da un corso di motocross tenuto da Massimo Veglia che ringraziamo. Si segnala anche la partecipazione dei piccoli crossisti che con le loro minimoto hanno assaporato il gusto di girare in pista, saranno i piloti del futuro ! Ringraziamo anche tutti coloro che hanno aiutato nell'organizzazione, ringraziamo GIulia Ferrari per il servizio fotografico e naturalmente un grosso ringraziamento va a tutti i piloti partecipanti e a tutti i soci e amici che ci sono venuti a trovare e che si sono fermati a pranzo con noi! Un ringraziamento va anche ai gestori della pista di Vercelli. Dato il successo della manifestazione, si replichera' sicuramente il prossimo anno!

In fondo a questa pagina troverete alcune foto della manifestazione. Altre foto sono disponibili sulla nostra pagina facebook!

________________________________________________________________________________________________

Il Motoclub Galliate è lieto di invitarvi al 1° CROSSFEST!

Domenica 28 settembre 2014, presso la pista motocross Nuova Billiemme – Vercelli.

Ecco il programma:

ore 8,30÷9,30  registrazione partecipanti

ore 9,30÷12,30  corso di miglioramento alla guida del motocross,

giri liberi in pista

ore 12,30÷14,00  pranzo presso il ristoro della pista

ore 14,30 circa  1^ manche di 10’ “tutti insieme appassionatamente”

ore 14,50÷16,30  giri liberi in pista

ore 16,30 circa  2^ manche di 10’ “tutti insieme appassionatamente”

La manifestazione e’ aperta a tutti i piloti licenziati del moto club galliate (asi+fmi – agonisti e non)

E’ gradita la pre-iscrizione entro martedì 23 settembre

E’ obbligatorio prenotarsi per il pranzo entro martedi’ 23 settembre (costo 10÷15 €).

In allegato troverete un pdf con questo programma, ed il modulo di iscrizione da far pervenire in sede o via mail entro martedì 23 settembre. Vi aspettiamo carichi come sempre di entusiasmo e passione!