Motogiro.... dalle Risaie alle Montagne! ATTO II
[ Vista la grande richiesta, ci riproviamo il 27 luglio 2014 ]

Con il sole é tutta un'altra cosa! Domenica 29 luglio 2014 abbiamo ripetuto il nostro motogiro con un piccolo "allungo" fino a Bielmonte! Grazie a tutti per la partecipazione! _______________________________________________________________________________________________

Ai nostri soci non sono sfuggite le potenzialità del motogiro del 29 giugno, che putroppo si era svolto sotto un cielo non proprio terso.

Quindi, vista la grande richiesta di chi non è potuto venire o chi vorrebbe vedere il bellissimo paesaggio con il sole ma vuole comunque farlo in compagnia, abbiamo deciso di organizzare un Atto II del nostro motogiro.

Le modalità saranno le medesime, quindi partenza ore 8.30 dal centro sportivo di Galliate, il percorso si snoderà tra i comuni del Biellese sino al santuario di Brughiera, dove ci sarà il pranzo convenzionato alla locanda di Brughiera (varieremo qualcosa nel menù). Rientreremo passando da Val Sessera, val Sesia e santuario di Boca. Le iscrizioni, con acconto di 10€, dovranno pervenire entro martedì 22 luglio 2014. Purtroppo il numero massimo di partecipanti è fissato a 40 persone, ci scusiamo per il disagio.

Come sempre il Motoclub Galliate declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e persone durante la manifestazione.


Torna indietro...