In Vespa sul Ticino
[ Collaborazione con il Vespa Club Cornaredo ]

Letteralmente una marea di vespe ha invaso la piazza del castello di Galliate! Ben 500 vespe e 900 partecipanti da tutta Italia e persino dal Belgio!

Vi invitiamo a dare un'occhiata a qualche foto della manifestazione!

_________________________________________________________________________

Il Vespa Club Cornaredo e Vespisti Moderni Asti organizzano il 13 luglio 2014 un raduno Nazionale di Vespe a Marcallo con Casone. Seguirà giro turistico con aperitivo qui a Galliate e pranzo una volta tornati a Marcallo.

Il Motoclub Galliate è orgoglioso di aiutare i nostri amici del vespa club per la buona riuscita del giro, mettendo a disposizione le nostre risorse per il percorso. Invitiamo tutti a partecipare numerosi al loro arrivo in piazza per far sentire la nostra accoglienza!

Per chi fosse interessato pubblichiamo il programma di domenica 13 luglio 2014:

- 8.30 Ritrovo Vespisti presso il Parco Ghiotti a Marcallo, ricevimento, consegna gadget, colazione, apertura mostra statica.

-10.30 Partenza per il giro turistico attraverso la Valle del Ticino

-11.30 Arrivo a Galliate, benedizione dei mezzi, visita al castello Visconteo Sforzesco. Aperitivo offerto dal Vespa Club Cornaredo.

-13.00 Pranzo a Marcallo c/Casone presso la tensostruttura del Parco Ghiotti in Via Vitali.

-15.30 Premiazione secondo i criteri del Vespa Club Italia. Riconoscimento a tutti i Vespa Club. Saluti alle autorità.

COSTI:

- Iscrizione, gadget, colazione e aperitivo € 10.00

- Iscrizione, gadget, colazione, aperitivo e pranzo € 25.00. Gradita prenotazione per il pranzo entro 6 Luglio.

Si allegano le foto del volantino, ci scusiamo per la qualità.