Motogiro... Dalle Risaie alle Montagne!
[ Percorso e modalità di iscrizione per la terza edizione del Motogiro per soci e amici! ]

Nonostante il maltempo sono stati 28 i partecipanti al nostro motogiro. Non è mancato qualche divertente momento a tavola e ci siamo comunque concessi un bel giro. Cucina ottima e posto incantevole. Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno sfidato il maltempo e lo staff della Locanda di Brughiera.

Potete trovare un bellissimo video dell'evento realizzato da Mauro Vella a questo indirizzo:

______________________________________________________________________________

Il 29 giugno 2014 il Motoclub Galliate organizza un motogiro per tutti i soci e gli amici. Il percorso, di circa 190 km, vi mostrerà il panorama del Biellese, la Val Sessera , il Santuario di Boca e molto altro. Partenza dal centro sportivo alle ore 8.30. E’ previsto un pranzo convenzionato presso Locanda di Brughiera (BI) di € 20. E’ obbligatoria la prenotazione (viene richiesto un acconto di €10) entro e non oltre martedì 24 giugno. Si può prenotare martedì sera in sede oppure al numero 338-3946930 (Gaudenzio). Alla partenza vi verrà distribuito un roadbook! Per motivi organizzativi e logistici il numero massimo di partecipanti è fissato a 60 persone. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio che questa decisione può comportare e vi auguriamo buon divertimento!

Il motoclub Galliate declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone durante la manifestazione!