Sagra della polenta e del coniglio
[ 2 motogiro a Castelnuovo Belbo per la sagra della polenta e del coniglio ]

Domenica 20 ottobre 2013 siamo andati a trovare i nostri amici di Castelnuovo Belbo! Sfidando la nebbia e qualche gocciolina abbiamo gustato l'abbondante polenta, visitato il museo e la mostra fotografica e "assaporato" il mercatino locale. Nel pomeriggio, graziati da qualche timido raggio di sole, ci sono state le premiazioni e abbiamo ricevuto un personalissimo attestato di partecipazione. Da segnalare le oltre 300 persone che si sono fermate a mangiare nonostante il tempo non proprio clemente! Il prossimo appuntamento è per il raduno di giugno! Alla prossima! Le foto dell'evento sono in fondo alla pagina, si ringraziano Fabio Ferrari e Gaetano Falcone per le foto.

________________________________________________________________________________________________________________

Anche quest'anno siamo felici di partecipare alla manifestazione organizzata dai nostri amici di Castelnuovo Belbo. Se volete aggregarvi faremo un bel giretto tutti assieme. La nostra intenzione è partire per le 8.30-9.00 dal piazzale del bar "La Siesta" (ex Casa della Borsa).

Come l'anno scorso noi motociclisti avremo un parcheggio riservato vicino ai trattori.

Il programma prevede:

- dalle ore 10.00: mercatino con prodotti tipici lungo le vie del centro, raduno di trattori d'epoca, mostra di carrozze e cavalli. Inaugurazione della biblioteca civica e esibizione di una scuola di ballo country.

- ore 12.30 in piazza municipio pranzo a base di polenta e coniglio oppure gorgonzola.

- ore 15.00 premiazione trattori, carrozze, cavalli e gruppi intervenuti.

- ore 17.00 premiazione concorso enologico.

Chi volesse partecipare è pregato di contattarci via mail (m.luca91@gmail.com) o al n 3383946930 (Gaudenzio) entro venerdì 18/10 sera per poter dare la conferma del numero agli organizzatori.


Torna indietro...