TROFEO SWM, gara sociale 22/04/2012
[ Trofeo SWM e gara sociale, ecco i risultati della sessione del 22/04/2012 a Galliate! ]

Si è svolta domenica 22 aprile la prova galliatese del trofeo SWM, grande successo per il motoclub Galliate che con Carlo Gavinelli si è aggiudicato il trofeo! Subito dopo si è classificato Lauro Bonetta, il terzo gradino è andato invece a Stefano Borzoni altro pilota del Motoclub Galliate! La gara di Gavinelli è stata caratterizzata da una ottima rimonta dopo una partenza poco esaltante. Per la classifica a squadre si è aggiudicato il trofeo il team T.G. Silver Vase, seguito dai Cugini di Campagna e l'Aroni Team. Il motoclub Galliate B, si è invece aggiudicato il quarto posto mentre il motoclub Galliate A si è aggiudicato il nono.

____________________________________________________________________________________

Scusate il ritardo nelle comunicazioni, ma avevamo dei problemi con la prova di Galliate:

Purtroppo la location della cava-vecchia dogana, non è più usufruibile a causa della revoca dei permessi da parte della proprietà.

Per tanto gli infaticabili Guidone e Caviggioli hanno dovuto metterci una pezza, spostando la manifestazione in un nuovo posto: la manifestazione si effettuerà su due terreni agricoli che in quanto tali sono sucettibili delle bizzarie del tempo, che tra l'altro ultimamente non è stato così clemente. Oggi hanno fatto un sopraluogo e mi hanno comunicato che è tutto OK, malgrado la pioggia dei giorni scorsi, ha drenato bene e con le previsioni dei prossimi, non ci saranno sicuramente problemi.

Per tanto la manifestazione è confermata, il ritrovo è come al solito alle 8,30 per le iscrizioni, alle 9,30 il breafing e alle 10,00 tutti in fila per la partenza.

La manifestazione si effettuerà con le solite modalità : 3 prove speciali cronometrate e la maraton di 2 ore a squadre.

Al termine la solita panisciata con premiazioni e lotteria.

Si prega di mandare i moduli di iscrizione entro giovedi' pomeriggio specificando chi e quanti si fermano a mangiare, compresi accompagnatori, amici e famigliari al seguito.

L'indirizzo è:

CASCINA BADOVINO

strada provinciale Galliate-Cameri

GALLIATE.

X chi esce dall'autostrada, prendere la direzione x la vecchia cava, ma appena arrivati all rotonda di Galliate, entrare in paese e prendere la direzione x Cameri

Uscendo da Galliate in direzione Cameri, passato ferrovia e canale, dopo 300 metri si svolta a destra e si arriva alla cascina.

Per chi fosse interessato ci sarà la possibilità di acquistare direttamente dal produttore sia riso che piantine di fiori e per l'orto.

Troverete le frecce SWM.

Come negli anni passati il Gianmario ci preparerà una bella paniscia (stavolta ce ne sarà per tutti!!!!) con salamelle arrosto e verdure grigliate.

Dopo il pranzo faremo le premiazioni e la solita lotteria.

Sarebbe utile sapere quante persone all'incirca si fermeranno a pranzo. costo = 15,00 €