Presentazione annuale Piloti MotoClub Galliate 2012
[ Si è svolta il 5 febbraio, presso la concessionaria Icomoto di Galliate, la presentazione dei piloti portacolori del MotoClub Galliate 2012 ]

Domenica 5 febbraio 2012 si è svolta, presso la concessionaria Icomoto di Galliate, la presentazione dei piloti del MotoClub Galliate per l'anno 2012. Tali piloti, di vario livello agonistico, saranno impegnati in diverse categorie di gara: spazieranno infatti dal Cross Provinciale al campionato di regolarità italiano e regionale. I portacolori del MotoClub Galliate per l'anno 2012 saranno: Gianluca Rossi per il cross, classe '91 al suo debutto nell'attività agonistica, un giovanissimo Giulio Borzoni, classe '97 esordiente nella classe regolarità-enduro, Carlo Gavinelli, ventiduenne partecipante al campionato italiano e regionale di enduro (5° lo scorso anno), Stefano Borzoni e Luca Facheris che sarà impegnato nel campionato regionale classe 5 regolarità d'epoca, quindi con moto di costruzione antecedente al 1982. Il presidente Caviggioli è particolarmente fiducioso verso l'operato dei piloti, in particolare di Gavinelli il quale avrà a disposizione una Yamaha 250 Racing, il 1° appuntamento per lui nel campionato italiano Senior è il 18 marzo in Sicilia.

Nell'ambito della manifestazione è stato presentato anche il Moto Racing Team V2 Icomoto, il quale corre coi colori Yamaha nei Campionati Europeo e Italiano e in alcune gare del Campionato Mondiale di Supermotard.

Per l'occasione ospiti alla presentazione anche i VVFF della stazione di Novara.