Il Motoclub Galliate organizza per il giorno domenica 10 giugno 2018 il 7° motogiro riservato ai soci e gli amici.

Il percorso di circa 150km attraverserà le colline novaresi verso il lago d’Orta e raggiungerà il Vergante, splendido e panoramico lembo di terra tra i laghi Maggiore ed Orta.

Visiteremo inoltre la Chiesa di San Donato (monumento nazionale) a Carpugnino e il “Gatto con l’ombrello”.

Ritrovo presso il centro sportivo alle ore 8.30. Partenza ore 9.00.

Il pranzo è previsto presso il Ristorante “La Grisana”, via Ponte di Legno 3, Carpugnino, al costo di €25.

È obbligatoria la prenotazione (acconto €10) entro e non oltre martedì 5 giugno 2018.

Si può prenotare tutti i giovedì sera presso la nostra sede oppure al numero 3383946930 (Gaudenzio).

____________________________________________________________________________________

Motoclub Galliate

Pubblicato da Luca Mora · 20 giugno ·

Il motogiro tra i due laghi, svoltosi domenica 10 giugno 2018 ha visto la partecipazione di tanti amici, ben 74! Abbiamo battuto tutti i record! Nonostante qualche difficoltà organizzativa e logistica per l'elevato numero di partecipanti ci siamo divertiti! Ecco un paio di video della giornata. Alla prossima!

A questo indirizzo troverete un bel video realizzato dal nostro amico e socio Mauro Vella