V tappa Motogiro del Piemonte
[ 09 Settembre 2018 - Galliate ]

Il Motoclub Galliate è felice di organizzare la 5a tappa del Motogiro del Piemonte, nota manifestazione turistica regionale.

La 5a tappa si svolgerà il giorno 09/09/2018 con un percorso di circa 120km che si snoderà tra le colline novaresi fino a lambire il Lago d'Orta.

Programma:

-9.00-11.00 Iscrizioni in Piazza Vittorio Veneto (Piazza Castello) a Galliate (NO). Tesserati FMI €20.00, non tesserati €22.00. Ritiro Gadget, Roadbook e colazione, ingresso gratuito al museo Achille Varzi, leggendario pilota galliatese, all'interno del Castello Visconteo Sforzesco.

-1 sosta: apertivo presso cantina "Cascina Ca' Nova" nella splendita cornice del campo da Golf di Bogogno (NO)

-2 sosta: primo piatto presso la Pro Loco di Boca (NO), PRIMO CONTROLLO TIMBRO. Consigliata la visita al Santuario del SS. Crocifisso.

-3 sosta: secondo piatto presso l'area comunale di Briga Novarese (NO), SECONDO CONTROLLO TIMBRO.

-14.30-16.30 Ritorno a Galliate presso la piazza di partenza per il dolce offerto dal MC Galliate, PROVA DI ABILITA' (Facoltativa) e CONSEGNA DELLA TABELLA DI MARCIA.

E' NECESSARIO IL LIBRETTO TURISTICO REGIONALE 2018 PER L'ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE.

Buona manifestazione a tutti!

Il Motoclub Galliate declina ogni responsabilità per danni a cose o persone nell'ambito della manifestazione, guida rispettando il codice della strada e il regolamento FMI del Motogiro del Piemonte.