Fettucciato d'allenamento
[ Si parte il 4/03/2018!! GASSSSSSS!!! ]

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I PILOTI!!!!!

Purtroppo a causa del perseverare delle avverse condizioni meteo non ci è possibile garantire l'adeguata sicurezza del terreno. Per questo l'allenamento e la contestuale prova del trofeo SWM saranno rinviate a data da destnarsi. Rinnoviamo invece l'invito all'appuntamento dell'11/02/2018 per l'interreggionale ASI. STAY TUNED!!!!

________________________________________________________________________________________________

Il 4 Marzo, a causa della concomitanza con la manifestazione di un Motoclub vicino, riservata ai tesserati FMI, NON sarà possibile per noi accettare i piloti in possesso di tessera o licenze FMI. Pertanto, il fettucciato di allenamento organizzato dal mc Galliate sempre il 4 Marzo, sarà riservato ai soli piloti in possesso di licenze ASI, agonistica e non agonistica.

Ci scusiamo per lo spiacevole inconveniente.

Il Motoclub Galliate è pronto ad inaugurare l'anno offroad!

Appuntamento il giorno 4 marzo 2018 in fondo a via Giusti a Galliate (dietro la cascina badovino) per una scoppiettante sessione d'allenamento in fettucciato!!!

Le iscrizioni sono aperte a tutti i piloti con licenza asi, agonistica e non.

Fatevi trovare pronti e preparati!

Ecco il programma:

- iscrizioni 8.30 - 10.30