Cena di fine anno 2017
[ 25 Novembre 2017 presso il ristorante "Vecchia Dogana" ]

Il giorno 25 novembre 2017 si è svolta la cena sociale 2017 del Motoclub Galliate presso il ristorante "Vecchia Dogana" contestualmente si sono svolte anche le premiazioni sociali per l'anno 2017.

Clicca qui per vedere l'elenco dei premiati per l'anno 2017!!!

Anche quest'anno ringraziamo tutti i partecipanti che sono stati davvero tantissimi (ben 186!!!), gli sponsor e chiunque abbia aiutato nel corso di questo fantastico anno! Arrivederci al 2018!!!

In fondo alcune foto dei premiati.

Il giorno 25 Novembre 2017 ci troveremo per la nostra cena annuale.

Si terrà presso il ristorante "Vecchia Dogana" da Tonino, via del piaggio Galliate.

Per le prenotazioni rivolgersi a Gaudenzio 338 3946930.

A breve verrà pubblicato il menù.

Come al solito durante la serata si svolgeranno le premiazioni dei nostri piloti e ci sarà un particolare intrattenimento.

Vi aspettiamo come sempre!Il motoclub Galliate organizza la cena sociale di fine stagione che si terrà presso il ristorante “Vecchia Dogana – Da Tonino” situato a Galliate, via del Piaggio.

Sabato 25 novembre 2017, ore 20.00

La quota di partecipazione viene fissata in € 30.00

Le adesioni si ricevono in sede il martedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 entro e non oltre martedì 21, con versamento di € 10.00 in qualità di acconto.

Si comunica che durante la cena, oltre ad un piacevole intrattenimento, verranno effettuate le premiazioni di tutti i soci che si sono distinti nelle varie discipline sportive e turistiche dell’annata appena conclusa.

Vi aspettiamo numerosi.

Menù

Antipasti

Prosciutto crudo di parma

Speck del tirolo

Carpaccio di manzo affumicato

Tortino di zucchine

Ciliegine di mozzarella alla milanese

Muffin ai peperoni

Girelle di salmone affumicato

Cozze gratinate

Primi

Trofie zucchine e speck

Risotto al radicchio e castelmagno

Secondo

Sottofiletto di manzo al pepe verde con patate al forno

Dolce

Torta “Motoclub”

Caffè e correzione

Vini

Bianco Pinot Grigio

Rosso Barbera

Acqua ed eventuali bibite

Spumante dolce e secco

Per prenotazioni rivolgersi al numero 3383946930, Gaudenzio.