6a tappa Motogiro del Piemonte
[ Tutti i dettagli della 6a tappa del Motogiro del Piemonte organizzata dal MC Galliate del 10/09/2017 ]

Domenica 10 settembre 2017 si è svolta la 6a tappa del Motogiro del Piemonte, organizzata dal Motoclub Galliate.

Nonostante il tempo incerto diversi motociclisti si sono presentati al via e hanno assaporato le delizie proposte nelle varie tappe del motogiro.

Il giro è stato particolarmente apprezzato per i luoghi visitati e per le ottime segnalazioni lungo il percorso. Per questo, e tanti altri motivi, il Motoclub Galliate desidera ringraziare coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione investendo tempo prezioso e risorse.

QUI troverete un breve filmato della manifestazione e in fondo alla pagina alcune foto, altre foto sono visionabili sulla nostra pagina Facebook.

Non resta che sperare in un tempo migliore l'anno prossimo, nel frattempo il prossimo appuntamento con il MC Galliate è il 15 ottobre 2017 a Briga Novarese per la 4a prova del trofeo regionale enduro epoca GR5 organizzato dal Gilera Club Arcore.

____________________________________________________________________________________________

Il Motoclub Galliate è felice di organizzare la 6a tappa del Motogiro del Piemonte, nota manifestazione turistica regionale.

La 6a tappa si svolgerà il giorno 10/09/2017 con un percorso di circa 120km che si snoderà tra le colline novaresi fino a lambire il Lago d'Orta.

Programma:

-9.00-11.00 Iscrizioni in Piazza Vittorio Veneto (Piazza Castello) a Galliate (NO). Tesserati FMI €20.00, non tesserati €22.00. Ritiro Gadget, Roadbook e colazione, ingresso gratuito al museo Achille Varzi, leggendario pilota galliatese, all'interno del Castello Visconteo Sforzesco.

-1 sosta: apertivo presso cantina "Cascina Ca' Nova" nella splendita cornice del campo da Golf di Bogogno (NO)

-2 sosta: primo piatto presso l'area feste degli Alpini situata a Boca (NO), PRIMO CONTROLLO TIMBRO. Consigliata la visita al Santuario del SS. Crocifisso.

-3 sosta: secondo piatto presso l'area comunale di Briga Novarese (NO), SECONDO CONTROLLO TIMBRO.

-14.30-16.30 Ritorno a Galliate presso il Centro Sportivo di Via Leopardi per il dolce offerto dal MC Galliate, PROVA DI ABILITA' (Facoltativa) e CONSEGNA DELLA TABELLA DI MARCIA.

Buona manifestazione a tutti!

Il Motoclub Galliate declina ogni responsabilità per danni a cose o persone nell'ambito della manifestazione, guida rispettando il codice della strada e il regolamento FMI del Motogiro del Piemonte.