Cena dei soci 2016 e festa di fine stagione
[ Dettagli della cena sociale 2016 ]

Sabato 26 Novembre 2016 si è svolta la nostra cena di fine anno dove hanno avuto luogo le premiazioni per i piloti che si sono distinti nelle varie discipline:

Sono stati premiati per il fuoristrada:

Andreaotti Massimigliano, Fiorani Paolo, Quaranta Riccardo, Conte Corrado, Riviera Diego, Rossi Gianluca, Ciocci Simone, Lobbia Ivan, Daria Roberto, Corbetta Alessandro, Cavalli Marco, Bolognino Marco

Per il Turismo:

Ferrari Fabio, Capucci GianFranco, Mora Gaudenzio

Potete trovare le classifiche nella sezione risultati sportivi.

Alla cena hanno partecipato 141 persone e un esercito di bambini che si sono divertiti con le magie del Magico Arty e lo spettacolo di bolle di Zio Pasticcio.

Ringraziamo il presidente uscente Massara Guido che ha offerto a tutti un gadget per l'occasione ed il consiglio uscente per il lavoro svolto in questi fantastici 4 anni!

Appuntamento all'anno prossimo e un augurio al nuovo presidente Conte Corrado e al suo consiglio!

____________________________________________________________________________

Il Moto Club Galliate organizza la cena Sociale di fine stagione, che si terrà presso il Ristorante VECCHIA DOGANA  da Tonino situato a Galliate, via del Piaggio, per il giorno:

Sabato 26 Novembre alle ore 20.00

La quota di partecipazione viene fissata in € 30,00.

Le adesioni si ricevono in sede il martedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00, entro e non oltre martedì 22 novembre, con versamento di € 10,00 quale acconto.

Si comunica che durante la cena oltre ad un piacevole intrattenimento verranno effettuate le premiazione di tutti i soci che si sono distinti nelle varie discipline sportive e turistiche dell’annata appena conclusa.

Vi aspettiamo numerosi.

MENU’