14° MOTOINCONTRO DEL CASTELLO con giro itinerante
[ 14° Motoincontro del castello con giro itinerante individuale ]

Il giorno 11.09.2016 si e' svolto il nostro motoincontro itinerante in una bella giornata di sole. Ecco alcune foto della giornata. Il motoclub ringrazia tutti i partecipanti, coloro che hanno aiutato e gli sponsor.

____________________________________________________________________

Il motoclub galliate è lieto di organizzare in occasione del suo 50° anniversario il 14° motoincontro del castello con giro itinerante individuale, un'esperienza nuova per noi.

L'evento si terrà in data 11 settembre 2016

Il programma prevede:

8.30-11.00

-iscrizioni (18€ tesserati FMI - 20€ non tesserati FMI)

-ritiro borsa con gadget + cartina percorso e road book

-colazione e visita al museo achille varzi (interno del castello)

-Partenza per il giro individuale di 120 km circa con 2 soste gastronomiche.

Rientro presso la sede del Motoclub per dessert o caffè (via giacomo Leopardi,14 presso centro sportivo)

L'intero percorso sarà segnalato con apposite frecce, vige il rispetto del codice della strada per tutta la manifestazione.

La manifestazione è aperta a qualsiasi tipo di motociclo o ciclomotore.

L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

Non sono previste premiazioni.