Motogiro verso Valstrona!
[ Appuntamento per il 5 luglio 2015 ]

Domenica 5/7/2015 si è svolta la 4a edizione del nostro motogiro. Quest'anno la meta è stata Valstrona. Una bella giornata di curve, sole e caldo. Non sono comunque mancate le nostre tradizionali 2 gocce d'acqua che hanno refrigerato l'asfalto rovente per qualche ora. Troverete alcune foto in fondo a questa pagina. Il Motoclub desidera ringraziare tutti i partecipanti e vi da appuntamento all'anno prossimo!

_______________________________________________________________________________________________

Siamo giunti alla 4a edizione del nostro motogiro organizzato per soci ed amici! La data è fissata per il 5 luglio 2015. Quest'anno andremo a Valstrona (VB) con un giro entusiasmante e ricco di salite e discese. Pranzo convenzionato presso ristorante "Il Rododendro" al costo di euro 20. E' gradita la prenotazione entro il giorno giovedì 2 luglio 2015 presso la nostra sede ogni martedì sera o al n 338 39 46 930 (Gaudy). Il motoclub Galliate declina ogni responsabilità in caso di danni a persone o oggetti durante la manifestazione.