Assemblea dei soci e Cena Sociale 2013
[ Ecco due appuntamenti per i soci del Motoclub Galliate ]

Gli appuntamenti per i soci:

- Assemblea dei Soci

L’assemblea dei Soci è convocata presso la Sede del Moto Club in via Leopardi 14 a Galliate, GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE 2013 alle ore 18.00 in prima convocazione. La seconda convocazione, con qualunque numero di Soci presenti, è fissata per le ore 21.00 dello stesso giorno e nello stesso luogo, con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente dell’assemblea;

2. Relazione sul bilancio consuntivo del 2013;

3. Relazione sull’attività turistica e sportiva del 2013;

4. Programma attività 2014;

5. Varie ed eventuali.

-Cena Sociale 2013

Il Moto Club Galliate organizza la cena Sociale di fine stagione che si terrà presso il Ristorante VECCHIA DOGANA da Tonino situato a Galliate, via del Piaggio, Sabato 7 Dicembre alle ore 20.00.

La quota di partecipazione viene fissata in € 30,00. Le adesioni si ricevono in sede il mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00, entro e non oltre il giorno 4 dicembre 2013, con versamento di € 10,00 quale acconto. Si comunica che durante la cena oltre ad un piacevole intrattenimento verranno effettuate le premiazione di tutti i soci che si sono distinti nelle varie discipline sportive e turistiche dell’annata appena conclusa.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

MENU’

PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA

SPECK DEL TIROLO