12esima Motoconcentrazione Galliate
[ "Trofeo Comune di Galliate" ]

Si è svolta domenica 29 settembre 2013 la dodicesima edizione della Motoconcentrazione di Galliate! Nonostante la non trascurabile possibilità di pioggia abbiamo raggiunto ben 60 moto da Piemonte, Lombardia e Liguria! Da segnalare un Cucciolo T1 del 1947 prodotto a Cameri dalla Siata, un Paperino del 1950, una MV Agusta Super-pullman 125 del 1950, una Moto Guzzi Cardellino del 1954, un Gilera 150 Sport del 1956, una Motom SS del 1957 e naturalmente varie modelli di Vespa dei nostri amici del "Vespa Club Lele" di Novara. Il Motoclub ringrazia tutti per la partecipazione, l'aiuto e la "fedeltà" dimostrataci nonostante il tempo! Grazie! In fondo alla pagina potrete trovare delle foto della manifestazione!

_____________________________

Vi aspettiamo numerosi il 29 settembre in Piazza Vittorio Veneto (quella del castello) a Galliate! Il programma prevede:

ore 8.30 - Apertura iscrizioni

ore 9.00 - Visita al Castello Visconteo-Sforzersco con possibilità di visita al museo di Achille Varzi, Campione Automobilistico e motociclistico dello scorso secolo e originario di Galliate

ore 10.00 - Spettacolo di danza della scuola "Atelier della Danza" di Romentino

ore 11.00 - Trasferimento alla centrale idroelettrica del Ticino con visita guidata

ore 13.00 - Aperitivo

ore 13.30 - Pranzo Convenzionato presso il Santuario del Varallino (€12.00)

ore 15.00 - Premiazioni.

La quota di iscrizione (€10.00) comprende: colazione, confezione di riso tipico, visita al castello, visita alla centrale, aperitivo.

Vi aspettiamo numerosi per questa giornata in allegria e divertimento!