Motogiro 21 ottobre 2012 a Castelnuovo Belbo!
[ Ecco le foto della manifestazione! ]

Grande successo per il motogiro di oggi! Una ventina di appassionati motociclisti ha raggiunto il paese di Castenuovo attraversanto l'Astigiano e il Monferrato. Lì siamo stati calorosamente accolti dal presidente del motoclub New Castle che gentilmente ci ha messo a disposizione un parcheggio riservato e una prenotazione per l'ottimo pranzo! Un grande ringraziamento va quindi al motoclub ed alla proloco di Castelnuovo Belbo e a voi che avete partecipato! Molto gradito è stato anche l'attestato di partecipazione consegnatoci dal sindaco nell'ambito della sagra della polenta e del coniglio.

Potete vedere tutte le foto della manifestazione sulla nostra pagina Facebook al seguente link:

_______________________________

Il Moto club Galliate organizza per i propri soci e amici, con moto d'epoca e moderne, un giro in compagnia delle nostre amate per le meravigliose strade d'italia. Il giro, ognuno sulla strada sarà responsabile della propria condotta di guida, si terrà il giorno 21 ottobre 2012, con ritrovo alle ore 9.00 e partenza alle ore 9.30 presso il piazzale antistante il negozio ICOMOTO sito in Galliate, via Ticino n°120.

Alla partenza verrà consegnata la mappa dell'itinerario, con lunghezza di 200 km c.ca. Nel mezzogiorno ci fermeremo in un punto prestabilito per una sosta gastronomica, non offerta, e poi via verso casa con ritorno al piazzale di partenza. Se saremo numerosi, come ci auguriamo faremo dei gruppi di 8/10 moto in modo da non creare difficoltà alla circolazione, Il Moto club Galliate non si riterrà minimamente responsabile di qualsiasi fatto possa accadere durante il giro, quindi guidate in relax e godetevi il panorama! Si prega di confermare la propria adesione entro il giorno 17 Ottobre telefonando ai seguenti numeri: Luciano 349 4082539, Luca 340 2184332, Gaudenzio 338 3946930. Vi aspettiamo!